sabato 14 aprile 2012

Napoli, Sabato 14 Aprile 2012

Risveglio nervoso per lo scarso sonno di questa notte...
Inoltre chissà perchè mia nonna di Sabato da sempre il meglio di se...
Alla fine per colpa di casini vari non sono andata da Matteo...E il tempo tanto neppure prometteva bene...Ho preferito evitare..
Uscirò stasera...
Beh la mattinata fin dopo pranzo è stata incasinata e chiassosa...Niente di buono..Inoltre Lady innervosita dai battibecchi tra la vacca e la nonna ha aggredito Salsiccia mordendogli un orecchio...Niente di grave per fortuna a parte un pò di spavento per Salsiccia...
Cosa insolita..Lady non ha mai fatto male a una mosca, in genere accade sempre il contrario...Che va protetta...Persino di un canarino avrebbe paura!
Beh questo la dice lunga su quanto pure il cane abbia preso l'esaurimento nervoso in questa casa...Per ora solo io mi salvo dall'appello degli esauriti...
Tranquillizzato Salsiccia ha trascorso la mattinata sul divano molto spaventato...
Dormiglione com è e per come ama il divano non è stato un grosso sacrificio per lui...
Lady tutto il tempo sotto al mobile...
La giornata è stata movimentatissima come ogni week end...
Nel pomeriggio mi sono organizzata con le ragazze per stasera...
Tra l'altro mi sono dedicata alla fabbricazione di una gonna...Era un pò che non cucivo...E la varicella mi ha particolarmente impigrita ultimamente...
Nel tardo pomeriggio sono scesa un secondo a stampare dei volantini che permettevano l'ingresso gratis al Dark Club Arcadia,  li, inoltre, abbiamo conosciuto la chitarrista nuova che spesso frequenta il locale..
Inoltre è stata una buona occasione per salutare vecchi amici...
Ebbene non tardissimo dopo casa affollata tra cucciolo d'umano, visita di Zia Loredana, Giacomo e il cane Paqui, sono venute a prendermi le ragazze e ho anche un pò tardato a scendere...
Ci siamo dirette al Dark Club Arcadia..Abbiamo sostato un pò fuori conoscendo amici di Stan Bean la bassista...Abbiamo salutato e chiacchierato brevemente con Mortiferia (Emanuela) la nuova chitarrista e alcuni amici in comune che avevamo...
Non tardi siamo entrati...Tutte a bere tranne me che ormai sono astemia...Cicchetti a morire...
Io e Croma scherzavamo sul più e sul meno...
[............................................................]
A fine serata abbiamo lasciato il locale...Stan si è sentita male...
La serata è stata moscia...Non si è capito molto alla fine...
E io da lucida ci capivo ancor meno dei comportamenti generali che vedevamo delle varie persone da fuori....
Pazienza...Non tutte le serate vanno così bene...
Intorno alle 3:00 sono tornata a casa...
Domani prove!

Nessun commento:

Posta un commento