venerdì 13 aprile 2012

Napoli, Venerdì 13 Aprile 2012

Dormito da schifo di nuovo...
Notte pruriginosa...Fastidiosa..E sono ricoperta di queste dannate irritazioni non meglio identificate...Fisicamente non mi sento più debole come la scorsa settimana ma il prurito mi fa dare di matto!
Non ne posso più....Mah...
Magari è una fase transitoria magari passa...Non ho idea...Domani si esce comunque...Alla fine mi sento benone!
La giornata è stata normale...Niente di speciale...
Domattina se tutto va bene, tempo permettendo, dovrei andare da Matteo per una sorta di casting...
Mi sono informata su come arrivarci e non dovrebbero esserci problemi a giudicare dai mezzi pubblici e dalla mappa...
In serata invece finalmente di nuovo con le ragazze!
Quella presenza c'è sempre..Inizio però già a sentire la mancanza del sogno...
In queste sere chiacchiero molto di rado con Dany..Spesso sto andando a letto presto...
Pazienza...
Sarà per le prossime...

Nessun commento:

Posta un commento