domenica 15 aprile 2012

Napoli, Domenica 15 Aprile 2012

Che mattinata di merda...
Risveglio pessimo, notte passata a grattarmi...
Salsiccia e Lady hanno di nuovo litigato...
Lady si è innervosita del verso lagnoso di Salsiccia e ha iniziato ad aggredirlo...Che scena orrenda!
Ero convinta che gli avrebbe staccato il grugno...
Gli ha fatto male alla coda e all'orecchio...Povero cucciolo era spaventato a morte...
Non comprendo questo comportamento...Non è da lei...La trovo troppo insolita...Non è da lei...
E pensare che dovevamo persino difenderla dal coniglio che era invadente e le rosicchiava la  coda...
Non si è mai permessa gesti simili...
Ma con tanta rabbia poi!
Per precauzione ho preferito tenerli divisi tutto il giorno...Ho avuto troppa paura...
Nel pomeriggio avrei dovuto vedere le ragazze...
Abbiamo rimandato le prove a Domenica prossima...
Ad ogni modo ci sarebbe piaciuto andare a bere qualcosa...Ma alla fine visto che nel pomeriggio Lady tentava di aggredire e ringhiare guardando Salsiccia con fare sospetto..Ho preferito restare a tenerli d'occhio...Non mi sono fidata di lasciarli alla vacca...Non mi sentivo tranquilla...
Ma che diavolo ha Lady?!?!?
Inizio a pensare che qualcosa non va...Posso capire l'esaurimento ma questo è troppo...Non è da lei...
Ad ogni modo ho rimandato con le ragazze...Ho chiacchierato per lungo tempo a telefono con Croma...Alla fine loro si sono viste...Mi sarebbe dispiaciuto che avrebbero potuto disdire a causa mia...
Sarà per la prossima...
La serata è stata piuttosto moscia..
Chiacchiere con Dany, musica e prurito...
Sul tardi sonno...

Nessun commento:

Posta un commento