martedì 3 aprile 2012

Napoli, Martedì 3 Aprile 2012

Mi sono svegliata tutta strana...Giramenti di testa molto brutti...Debole..
Non mi sono sentita per niente bene.
Infatti ho avuto la pressione bassissima...Intorno ai 50 minima e 90 massima...Sarei dovuta scendere con zia Piora e i mostri per andare girovagando e da Saturn a prendere un netbook con loro...Ma non ce l'ho fatta.
Mi sono ripresa solo intorno alle 21:00...
Ho cenato petto di pollo...Chiacchierato con le ragazze, con Dany e in tarda serata sono uscita con Croma e due amici molto simpatici...
Siamo andati al Morrigan a prendere succulente patatine con crema di noci e formaggio fuso...Una cosa ottima che non avevo mai assaggiato, la crema di noci era squisita e per dirlo io che odio le noci...Davvero valeva la pena!
Abbiamo riso, scherzato, sclerato...Prlato di argomenti contorti...E ho messo in crisi Croma tanto per cambiare con i miei ragionamenti...Che divertimento comunque!
Sono tornata a casa verso l'1:00...Di nuovo non mi sono sentita bene...Ho fatto molto tardi al pc tanto per cambiare...Niente sonno e via..Una tirata fino al mattino.

Nessun commento:

Posta un commento