lunedì 2 aprile 2012

Napoli, Lunedì 2 Aprile 2012

Oggi distrutta da ieri ho dormito fino al primo pomeriggio, poco dopo pranzo...
Poi mi sono alzata visto che sono venuti i mostri con Zia Piora...
La vacchettina sarebbe dovuta andare a vedere a Carlo De Marco con lei a vedere come stanno procedendo i lavori al vecchio scantinato trasformato in piano abitabile, mentre io e i mosti avremmo tenuto d'occhio la nonna...
E così si sono avviate, ma non appena scese, ha chiamato Zia Laura dicendo che sarebbe dovuto venire il medico per mia nonna dopo mezz'ora...
Bene ho dovuto richiamarle e farle tornare indietro...
Demoralizzata e incazzata nera la vacca e zia Piora sono tornate indietro...Dopo alcuni preamboli, medico, ecc...
Alla fine sono riuscite ad andare ugualmente per fortuna.
Mia nonna tanto per cambiare era irrequieta e dispotica e ripetitiva..
Io e i mostriciattoli ci abbiamo riso su comunque...
Antonietta è venuta come sempre nel tardo pomeriggio...E si èunita a noi...Non molto dopo sono tornate zia Piora e la Vacca....
E poco dopo lei e i mostri sono andati via...
In serata non mi sono sentita per niente bene...
Chiacchiere con le ragazze, con Dany..E mooooolto tardi...Morfeo finalmente si è deciso a prendermi...

Nessun commento:

Posta un commento