mercoledì 4 aprile 2012

Napoli, Mercoledì 4 Aprile 2012

E stamane senza dormire...Via una tirata.
Homer è venuto a prenderci non tardissimo ma abbiamo avuto difficoltà a incontrarci poichè abbiamo pensato di scendere direttamente e aspettarlo...
Ma visto che dimentica sempre di segnare il mio numero che ormai è nuovo da un anno o due...E che tentava di chiamarci a casa abbiamo atteso molto e inutilmente...Siamo risalite e subito riscese.
Siamo andati a casa come di consueto...
Io ero cotta a grattarmi e mi sentivo male...Abbiamo pranzato li come sempre, nel pomeriggio siamo andate a trovare il nonno che non vedevamo da tanto...Ci siamo divertite a chiacchierare, raccontare come sempre le giornate e scherzare con Maddalena che fa battute spassose al fine di farci ridere, riuscendo nel suo intento...
Nel pomeriggio siamo tornate a casa...
Stavo malissimo...Abbiamo chiamato il dottore e andando di persona abbiamo scoperto che la mia non era una semplice allergia...
Ma la varicella.
Ed ecco che il mondo mi è caduto addosso a causa degli impegni che ho e che sono stata costretta a rimandare per colpa di questa dannatissima patologia che neppure comprendo come posso averla presa....
Non ho idea...Fatto sta che sentendomi male, arrabbiata e stanchissima per la carenza di sonno di ieri...Sono crollata non molto tardi e ho dormito tutta la notte.

Nessun commento:

Posta un commento