domenica 1 aprile 2012

Napoli, Domenica 1 Aprile 2012

Sveglia alle 11:00 circa.
Preparamenti frenetici.
Metro di Piazza Cavour, fermata Campi Flegrei.
Sonietta mi ha invitata al suo pranzo di Laurea molti giorni fa e stamane è giunto il giorno!
Temevo di arrivare in ritardo e invece sono stata puntuale con un pò di fortuna...
Il padre di Sonia e Giulio, il suo compagno, sono venuti a prendermi alla metro, insieme siamo andati a casa, ho salutato Sonia consegnandole i miei umili regalini, spero graditi...
Uno sgranocchioso, l'altro, una collana realizzata a mano da me, inoltre un pesce d'aprile di cioccolato..Come da tradizione vista la giornata.
Il clima non era dei migliori, nuvoloso e a tratti piovoso...Ma poi verso ora di pranzo è spuntato un bel sole.
Siamo andati tutti all'Arcadia..Un posto nei pressi di Quarto molto bello..
Il pranzo è cominciato tardi...
Intanto ho chiamato Davide dicendogli di organizzarsi con Stan Bean per andare insieme da Croma dicendogli che successivamente li avrei raggiunti...
Sono stata molto bene, inoltre ho fatto amicizia e chiacchierato con una ragazza amica di Sonia conosciuta in mattinata a casa sua, di nome Emanuela...Molto simpatica e gentile, ci siamo tenute compagnia.
Successivamente quasi all'arrivo del secondo piatto, notando che era tardi e che non potevo lasciare Davide per troppo tempo da solo a casa delle ragazze, ho dovuto abbandonare la festa a malincuore, facendomi dare uno strappo da una coppia di invitati alla Cumana per poter raggiungere di nuovo piazzale Tecchio e dirigermi da Croma, Davide e il resto della band.
Ho preso la Cumana, sono scesa a Montesanto, da Montesanto sono scesa a Mostra Fuorigrotta e da li a piedi fino a casa di Croma.
Estenuata e in ritardo bestiale alla fine giunta li abbiamo iniziato a provare a comporre un inedito sotto idea di Grace.
Abbiamo anche provato le cover che avevamo stabilito...Ma in maniera non troppo impegnata...
Alla fine ci siamo ridate appuntamento a Domenica per le prove...Ma credo che tranquillamente ci rivedremo in settimana quanto prima per svago...
Questo prurito non mi convince comunque...Mi attanaglia da giorni e non fa altro che farmi procurare segni ovunque...
Devo consultare il medico...
Alla fine in serata siamo tornati io Davide e Stan Bean alla metro di Cavour.
Da li abbiamo salutato Stan Bean dirigendoci verso casa...
Ho costretto Davide a offrirmi un gelato...
Intanto non volendo che andasse via da solo a piedi, ho atteso con lui l'autobus, scendendo molto prima...Sono arrivata a casa verso le 22:00...
Giornata estenuante ma molto molto bella...

Nessun commento:

Posta un commento