lunedì 16 aprile 2012

Napoli, Lunedì 16 Aprile 2012

Giornata morta...Inizio a stare bene ma questo prurito mi preoccupa...
Mah...
Ho trascorso la mattinata normalmente con Lady e Salsiccia...E con la preoccupazione che possano ripetersi gli attacchi...
La cosa mi ha seriamente messa sovrappensiero...
E' venuto Homer a pranzo...
Siamo stati bene ma ci ha detto che presto se ne andrà via...
Sono rimasta triste perchè anche se sapevo che era una morte annunciata, non pensavo fosse così a breve...
Inoltre viste le nostre attuali condizioni economiche non ci vedremo tanto presto...Chissà quando ci rivedremo, chissà quando riscenderà...
La per la non ci ho pensato e ci siamo divertiti a chiacchierare, scherzare sul più e sul meno...Poi non molto tardi è andato via e ho ascoltato musica e giocato al pc...
Nel tardo pomeriggio mi veniva da piangere...L'avrei fatto volentieri ma era orario in cui c'è Antonietta la nostra vicina di casa che entra per chiacchierare con la Vacca e prendere il caffè...E così mi sono distratta ascoltando musica, chiacchierando con Mister X e facendo qualche partita al pc...
Avrei comunque pianto volentieri...Non capisco perchè una reazione simile mi sia venuta solo tante ore dopo...Che strano metabolismo umorale che ho....
Alla fine mi sono distratta...E di punto in bianco abbiamo preso appuntamento per le 21:00 circa...
Qualche ora dopo, trascorsa tra doccia e preparativi, è venuto a prendermi...Siamo andati a Piazza Medaglie d'oro..Come la scorsa volta...
Abbiamo preso al bar una Coca io e una Ceres lui...E via sulle panchine a chiacchierare e fumare...
E' divertente parlare con Mister X...
E' tutto così divertente, familiare e amichevole...Se solo fosse così...
La serata è trascorsa egregiamente tra chiacchiere, risate, scleri vari, racconti delle ultime news...
In maniera molto spontanea..
Alla fine verso l'una sono tornata a casa...Sono stata piuttosto bene...
 

Nessun commento:

Posta un commento