sabato 31 marzo 2012

Napoli, Sabato 31 Marzo 2012

Stamane sveglia non troppo presto.
Oggi c'ea il cucciolo d'umano.
Come ogni week end del resto...Non cambia nulla.
Sono stata con i mostri a giocare scherzare...Abbiamo giocato col bimbo, mi sono docciata e intanto in cucina c'erano i preparativi in corso per la piccola festicciola di stasera.
Nel pomeriggio è tornata zia Piora.
Alessio ha voluto andare via con lei a Carlo De Marco...Davide invece è rimasto per la festicciola e per conoscere le ragazze.
Ho invitato le ragazze della tribute band al femminile degli Evanescence a cena per "post-festeggiare" il mio compleanno.
Hanno leggermente tardato, arrivando alle 21:00 circa al posto delle 19:00.
HAnno riso e scherzato con Vacchettina, ci siamo tutti divertiti...
Mi hanno regalato due cd graditissimi..."Fallen" degli Evanescence che ho distrutto anni fa senza più ricomprarlo..E "Once" dei Nightwish che avevo in Platinum Edition, regalata a Davide.
Entrambi i regali graditissimi...Inoltre una scatola di evidenziatori per prendermi in giro...Abbiamo riso, giocato con Salsiccia, fatto foto e video...Inoltre verso la mezzanotte passata ci siamo tutti infilati in auto con Croma ad ascoltare musica a tutto volume e girare per andare a bere qualcosa...Dopo triliardi di giri abbiamo optato per la solita Piazza Medaglie d'Oro dove loro hanno preso delle birre e io e Davide una pepsi...
Anche li abbiamo riso, scherzato, detto cretinate, parlato delle prove...
Alla fine poi ci siamo ritirati...Si prova domani.
Davide verrà con me.
Il sonno è sopraggiunto solo verso le 6:30...

Nessun commento:

Posta un commento