mercoledì 28 marzo 2012

Napoli, Mercoledì 28 Marzo 2012

Stamane ho dormito fino al pomeriggio...Tra l'altro sono anche venute le zie...Ma non le ho notate per niente.
Nel pomeriggio ho chiamato i mostri per sapere cosa volevano fare...E sono venuti a casa poco dopo.
Essendo tardi ormai per andarcene a via Medina abbiamo optato per andare a visitare Saturn all'Arenaccia...Di modo da poter vedere le fotocamere che mi interessano a fare quattro passi...E così abbiamo fatto.
Girovagando non ho trovato ciò che volevo ma ci siamo molto divertiti a guardare dvd, cd, fotocamere e quant'altro.
Abbiamo poi mangiato un gelato al bar e io ho preso anche una cioccolata bianca calda.
Pessima.
Ricorderò di non prenderne mai più una al bar di questo mini-centro commerciale.
Somigliava a qualcosa di simile alla colla dolce.
Bleah.
Intorno alle 20:00 passate siamo tornati a casa...E poco dopo siamo riscesi per andare a cena con Zizi.
Siamo andati a una pizzeria dal nome "Il posto giusto".
Che in effetti abbiamo trovato per caso e vista la facilità di parcheggio e la folla carente...Ha fatto proprio al caso nostro.
Ci siamo divertiti e siamo stati bene...La pizza non era male.
Al ritorno abbiamo cercato disperatamente una gelateria ma non trovandone una abbiamo abbandonato la ricerca e così mi hanno accompagnata a casa...Loro sono andati a dormire a Carlo De Marco con Zizi per stasera...
E tra musica, chiacchiere con Dany e solita routine...La notte è andata.

Nessun commento:

Posta un commento