giovedì 29 marzo 2012

Napoli, Giovedì 29 Marzo 2012

La mattinata è trascorsa a sonnecchiare un pò fino a non molto tardi...Poi con i mostri mi sono organizzata al fine di dedicarci a qualcosa oltre al gioco al pc al quale mi sto incollando, chiamato "Bubble Witch Saga" e le solite cazzatine sclerotiche al fine di divertirci..
Davide si è organizzato con Zizi per uscire, mentre io e Alessio siamo rimasti qui fino a tardo pomeriggio, dopodichè siamo andati a conoscere i componenti della seconda tribute band.
Nel C47 ci siamo scialati a osservare le degenerazioni di un trio di stranieri ubriachi, due dei quali disputavano su chi di loro fosse un ex-Marajà, contendendosi questo titolo per un bel lasso di tempo...
Erano ridicoli e puzzolenti ma piuttosto tranquilli.
 Al nostro arrivo siamo stati al Dragon Cafè a Piazza Medaglie d'Oro a parlare del progetto per circa un'oretta e mezza con Pasquale e Beniamino (Chitarra ritmica e batteria)...Abbiamo parlato dei pezzi da portare per la prima prova, delle cose che vanno, di quelle che non vanno, della sparizione improvvisa del bassista...Di tutto un pò.
Mi sembrano molto interessanti e bravi e soprattutto musicalmente belli acculturati e aperti al genere...
Mi sono trovata piuttosto bene. Inoltre sono simpatici e spero di partire presto con il progetto, che gli Dei ce la mandino buona...
Inizialmente mancava solo la voce maschile...Adesso qualcosa in più.
Al ritorno il viaggio è stato breve..Io e Alessio abbiamo giocato a rincorrerci nel palazzo...Mi è scappato sotto al palazzo e l'ho rincorso fino al terzo piano...Che papero disubbidiente e indisciplinato!
Abbiamo sgranocchiato le pizze della Vacchettina, Davide era già arrivato da un pò prima di noi...
Abbiamo giocato, riso, scherzato...Davide collassava di sonno sul divano...Abbiamo dato da mangiare a Seth e Alessio si divertiva a osservarlo...
A fine serata abbiamo litigato io e Alessio per colpa di Salsiccia...Spesso combina guai e questo non gli fa riscuotere gran simpatia...E così per divergenze su Salsiccia abbiamo litigato.
Poi si sono addormentati.
Io sono rimasta sveglia fino a tardi...Salsiccia ha fatto tantissimi capricci...La notte è trascorsa al pc a giocare, chiacchierare con Dany, ascoltare musica...Tutto qua.
Verso le 5:00 Alessio si è svegliato e abbiamo iniziato a chiacchierare di cose divertenti, sentire e vedere gli scleri della nonna, parlare delle nostre infanzie...Di tante cose e così facendo, la pace è sopraggiunta senza troppo pensarci!
In mattinata ci siamo trasferiti a sonnecchiare nella stanza di Maria, Davide invece si è docciato, vestito ed è andato a Carlo De Marco per prendere dei vestiti...
Morfeo ha rapito me e il papero mentre chiacchieravamo abbracciati.

Nessun commento:

Posta un commento