lunedì 9 aprile 2012

Napoli, Lunedì 9 Aprile 2012

La mattinata è stata lieta...E stranamente mi sono anche sentita meglio...Meno debole...Sembrava tutto andare ben...Abbiamo chiamato zia Piora per gli auguri e comunque ancora mi mangio le mani per essermi giocata tutti questi giorni con loro che non capita mai se non due volte l'anno...
Vabbè...Comunque....
Visto che Stan Bean ha già avuto la varicella è venuta a trovarmi restando a pranzo da noi...Sarebbe dovuta venire anche Grace ma a quanto pare era in preda al mal di testa ed è rimasta a casa purtroppo...
Ci siamo divertite...Abbiamo riso e scherzato lei è innamorata di Lady, ha fatto amicizia con Seth e scherzavamo su tutto con la vacchettina...Ho riso molto e sono stata meglio...
Poco dopo pranzo sono ricaduta nel sentirmi male...Di nuovo debole....E ho dormito fino a sera...Poi chiacchiere con Dany...E peggioramenti, bruciori, prurito...Inizio a preoccuparmi seriamente...Qualcosa non va...
Eppure quella presenza gentile è con me...Quasi mi tiene la mano il suo amore...Mi culla e cerca di proteggere il mio sonno turbato dai fastidi della varicella...
Quanto è forte...E quanto è vivo...Non è mai andato via...

Nessun commento:

Posta un commento