domenica 8 aprile 2012

Napoli, Domenica 8 Aprile 2012

A quanto pare è Pasqua.
Schifosa festa che detesto ogni anno e che quest anno odio anche di più visto che sto male...
Zia Piora mi ha regalato un uovo di Pasqua che ho aperto e mangiato nel pomeriggio con aria non troppo sveglia...Stavo davvero malissimo...Anche se non amo i dolci ho apprezzato moltissimo il pensiero!
La giornata non è stata tanto male...A parte il non sentirmi bene...Ho un pò riso e scherzato per tirare su di morale la vacchettina che si preoccupa per me....
Ho dormito...
Tra l'altro da oggi oltre che il prurito è sopraggiunto un bruciore fortissimo che mi porta a sentire dolore come se mi fossi scottata in spiaggia tutto il giorno....Che cosa brutta...
Passerà?
E le giornate diventano monotone e pallose...Molto dormienti...E ogni giorno che passa aumentano le complicazioni...Fino a Martedì ho resistito...Ma davvero non ne posso più...E' dal 16 Marzo circa che sto così...A me inizia a sembrare troppo...
In serata mi sono distratta chiacchierando con le ragazze e miracolo dei miracoli...Abbiamo trovato una chitarrista!
Finalmente siamo al completo a quanto pare...Speriamo bene, non vediamo l'ora di conoscerla...
Non tutti i mali vengono per nuocere e gira e volta...Alla fine tra ieri e stanotte dopo triliardi di tentativi discussi anche con le altre...Lei ci ha detto si!
Vada per Emanuela...Ora siamo in cinque!
Una buona notizia in mezzo a giornate deprimenti e malaticcie...

Nessun commento:

Posta un commento