sabato 24 marzo 2012

Napoli, Sabato 24 Marzo 2012

Che brutta giornata...Iniziata tardi, male...Nervosa..O meglio triste e ansiosa...Troppe cose che non vanno...O meglio, troppe cose che mi procurano pensieri da risolvere...
E così niente serata con le pazze della tribute band...E neppure serata a Cassino.
Non so bene cosa fare..La testa è piena di cose, eventi, persone...
Mi sono sentita persa...Tutto il giorno.
Nel tardo pomeriggio tra depilazione e canto sfrenato in camera..La situazione è migliorata.
Mi sono calmata, riassestata e tutto è tornato nella norma...So che non tutti i giorni possono essere ok, ma da quando sono rinata ho intolleranza allo star male...Non riesco a sopportare dolore o nervosismo e sentimenti negativi...E' il brutto di essere umani...
Ci ho comunque fatto il callo visto che ogni tanto capita qualche giornata no...Ma nonostante l'averci fatto il callo...Mi mette insofferenza...Non riesco proprio a tollerare la cosa...
In serata consuete chiacchiere con Dany...Tutto solito...
L'ora legale mi ha sballata ulteriormente comunque...E così ho raggiunto le braccia di Morfeo solo all'alba...

Nessun commento:

Posta un commento