domenica 25 marzo 2012

Napoli, Domenica 25 Marzo 2012

Oggi mi sono svegliata mediamente presto e mediamente tardi...
C'è il cucciolo d'umano in giro per casa...
Come ogni week-end che si rispetti...
Le prove sono saltate..Anche perchè comunque ci sono stati imprevisi e abbiamo rimandato tutto alla prossima settimana..Ho chiacchierato tuttavia con le ragazze...
Mi è dispiaciuto mancare ieri sera...
Pazienza...
In serata sono venuti a cena Giulio e Sonia, una coppia di cari amici...
Ho organizzato in ritardo per il compleanno una serata con loro...Abbiamo mangiato le pizze fatte in casa dalla Vacchettina...
Abbiamo chiacchierato, riso, scherzato e mi hanno regalato un cd di musica classica di Beethowen...Io adoro la musica classica...
Sono rimasta contentissima...
Abbiamo anche giocato con Salsiccia, hanno tentato di familiarizzare con quell'asociale di Lady che è paurosissima come sempre e quindi invisibile agli ospiti saltuari di casa...
E' stata una bella serata...Sono rimasta molto contenta...
Sul tardi, film...Chiacchiere con Dany...E la nanna solo alle 6:00 di mattina...

Nessun commento:

Posta un commento