mercoledì 21 marzo 2012

Napoli, Mercoledì 21 Marzo 2012

Giornata iniziata non tardissimo.
Avrei previsto di dormire fino al pomeriggio ma alla fine ho ceduto.
E così alle 11:00 ero sveglia.
Oggi è il giorno delle zie.
Ancora una visita da parte di un medico per mia nonna, per via delle pratiche dell'accompagnamento.
Che chissà mai se andranno a buon fine o meno...
Comunque...
Non ho pranzato, mi sono isolata abbastanza come al solito nel mio angolino pc, situato vicino al balcone della cucina, intenta ad ascoltare la solita beneamata musica...
Chiacchiere al pc...Niente di nuovo, niente di non nuovo.
Tra poco è il mio compleanno...Io odio il mio compleanno, si sa.
Ma non fa niente, non ci penso....
Sono di buon umore...E non penso a queste cose quando il sole accompagna le mie giornate.
La giornata è stata monotona.
Chiacchiere con Dany come di consueto a tenermi compagnia...Con Devixe mio fratello che tra qualche giorno viene insieme a Laiax...Non vedo l'ora.
Trascorreranno giorni con me. Sono sempre felice con loro!
In serata musica, chiacchiere con le mattacchione della tribute band...Abbiamo scelto un nome quasi certo...Ci chiameremo quasi al 90% "Le Porte di Fuoco"...Chi capisce ride...Chi non capisce si attiene alla maestosità di un nome dai toni oscuri ed epici.
Che ha anche in un qualche modo, attinenza con la mia dimestichezza di giocare col fuoco...Caratteristica che potrebbe rappresentare un intro per i live....
Sono proprio contenta.
In serata ho chiacchierato con Dany fino a tarda notte.
Venerdì ci rivediamo...
E musica, musica, musica...Fino alle 3:30....
Dany è andato a dormire...
E un momento d'ispirzione serena e tranquilla mi ha pervasa facendomi scrivere alcune righe sentite...Senza troppa estetica, senza troppa arte...Per Panzis...Per la sua presenza gentile...
Poi sonno.

Nessun commento:

Posta un commento