giovedì 22 marzo 2012

Napoli, Giovedì 22 Marzo 2012

Stamane il risveglio è stato brutto.
Ho avuto tanto timore. Tante domande...Quella presenza gentile che mi accompagna ad ogni risveglio non l'ho sentita.
Non so perchè e la cosa mi ha messo tanta ansia e inquietudine...Visto che da Ottobre mi ci ero abituata...
Ho iniziato a pensare...A farmi dubbi, domande...Dove è finita? Come devo interpretare questa assenza...?
Negativa o positiva?
Alla fine ho ceduto il posto alle normali faccende quotidiane e pensieri meno elaborati e filosofici continuando la giornata tra cure agli animaletti, musica, chiacchiere con Dany, chiacchiere con Devixe e le mattacchione del gruppo con cui ormai scherzo perennemente tutti i giorni...Inoltre una certa personcina ha concluso col silenzio stampa.
Non so se sia un bene o meno.
[.....................................................]
Nel tardo pomeriggio ho tagliato finalmente questi dannati capelli...Le punte e la frangia...Erano troppo rovinati...
A fine serata l'estro creativo (sentimentale più che artistico) mi ha di nuovo portata a scrivere...Ancora una perlina che andrà nella raccolta delle "odi per il mio fantasma"...
Poi sonno...Anche se tardi.

Nessun commento:

Posta un commento