mercoledì 11 aprile 2012

Napoli, Mercoledì 11 Aprile 2012

Anche oggi mi sono sentita benissimo!
A quanto pare tutto sembra risolversi...
Sabato se tutto va bene uscirò di nuovo con le ragazze...
Finalmente le cose sembrano appianate...Speriamo bene!
Ad ogni modo resterò ancora in casa per sicurezza onde evitare complicazioni...Ma mi sento benone quindi avrei voglia di riprendere tutti i vecchi impegni...
Presto...Manca poco...
Ho sognato il mio Panzis stanotte...Era lui, non Dany...Era chiarissimo, quando sogno lui, lui non parla mai...E come potrei non riconoscerlo in fondo?
Come potrei scambiarlo per Dany?...
Ho bussato non so dove, lui ha aperto una porta chiedendomi timidamente cosa ci facevo li, sorpreso di vedermi...
Io gli ho risposto che ero andata a trovarlo...Come se fosse una cosa difficile ma che ero riuscita a fare...
Per non riuscire a stare lontana troppo tempo...
Ho iniziato a baciarlo...Non parlava.
Non mi parla mai quando è lui in sogno...
Ed era timido.
Dormirei altri cent'anni pur di poterci vivere accanto...
Non mi sveglierei mai quando è così...
Ero felice al risveglio...Ma la cosa mi ha messa non poca malinconia...
Domani partono i mostri...E la varicella ha rovinato le nostre belle e rare giornate....Non potrò neppure salutarli e se tutto va bene dovrò attendere l'Estate inoltrata prima di poterli rivedere e passare del tempo con loro...
La serata è stata piuttosto normale..Chiacchiere con le ragazze...Con Dany....
Solito...
Vorrei tanto risognare Panzis...
Eppure la mattina mi risveglia sempre quell'amore che riempie le stanze....

Nessun commento:

Posta un commento