lunedì 19 marzo 2012

Napoli, Lunedì 19 Marzo 2012

Anche oggi la giornata è cominciata col buon umore e una giornata spettacolare...Tanto sole..Ma bello..Insolito...Non il solito sole..
Davvero indescrivibile...Non ho fatto niente di speciale..In mattinata mi sono dedicata ai miei adorati animaletti...Ai tentativi d'accoppiamento di Ginger e Burro...A qualche coccola a Salsiccia...A riordinare alcune cosette, a guardarmi dei pezzi e organizzarmi sia con la band al femminile che con l'altra tribute band dei Lacuna Coil.
Con quella dei Lacuna siamo finalmente al completo..Manca la voce maschile ma a livello strumentale siamo finalmente completi...
Con le ragazze ci vediamo domani per la prima prova...Abbiamo optato per portare come iniziale prova "Everybody's fool", "My Immortal", "Hello" e "Whisper".
My Immortal non rientra tra le mie preferite...Ma si sa.
Non importa, alla fine non faccio solo ciò che mi piace...Tutto fa brodo alla fine...Mi piace ascoltare anche pareri altrui e dargli maggiore interesse rispetto ai miei personali gusti che preferisco a volte farli passare in secondo piano.
My immortal piace a tantissime persone e quindi dovrebbe comunque rientrare nei brani di repertorio...Sarebbe ottimale.
La giornata è trascorsa più o meno senza nulla di eclatante, ma piacevole..Soprattutto grazie al clima...Mi sento troppo bene...Mi sento troppo forte.
Sprigiono tantissima energia positiva...
Ho iniziato a farmi delle idee ormai ben definite anche per le creazioni...Non vedo l'ora di finirle...
Nel pomeriggio gironzolando meglio per il web ho notato tantissimi pareri sfavorevoli inerenti alla fotocamera che volevo prendere per il mio compleanno e che ho visto appunto ieri alla Fnac..La Canon Powershot D10...A me interessava prevalentemente per la marca, per le funzioni e per la caratteristica di essere resistentissima e soprattutto subacquea.
Beh molte persone si lamentano del fatto che anche se a pelo d'acqua dopo pochissimi scatti la fotocamera si è rotta o comunque bloccata...Costringendoli a mandarla in assistenza.
Obiettivamente per quanto riguarda il costo non proprio modico, non voglio ritrovarmi a dover fare due scatti per poi vedere sciupati i risparmi spesi per un oggetto che alla fine mando in assistenza quasi nuovo.
Potrei trovarmi anche bene, ma mi sento sfiduciata dopo aver raccolto tantissime informazioni negative.
Ho iniziato a voler desistere e optare per altri modelli di fotocamera Canon non subacquei.
Preferisco prenderne una normale molto resistente e dalle buone funzioni..E appena possibile magari una molto economica dalle funzioni subacquee di qualunque marca...Almeno se si rompe non avrò perso granchè...
La scelta della prossima fotocamera da regalarmi per il compleanno resta tra la Canon Powershot A1300 (magari rossa o nera)...
La Canon Powershot SX130 (preferibilmente nera) oppure la Canon Powershot SX150 (rigorosamente rossa...Altrimenti nera).
Canon Powershot A1300 Rossa.
Canon Powershot SX130 Nera.
Canon Powershot SX150 Rossa.

Sicuramente una di queste tre mi farebbe estremo piacere....
Non vedo l'ora!
A parte questa parentesi alquanto deludente sulla Canon subacquea che avevo adocchiato...La giornata è trascorsa normalmente fino a sera.
In serata a cena mi sono arrabbiata per questioni inerenti al mio compleanno...Ma non fa niente non voglio pensarci.
Chiacchiere con Dany...
In questi giorni ci rivedremo...
Non troppo tardi il sonno è sopraggiunto...
Ancora una bella giornata...

Nessun commento:

Posta un commento